Progetto “Guadagnare salute con la LILT”-Evento conclusivo 20 marzo 2021

Si comunica che nell’ ambito del progetto di educazione alla salute in età giovanile e di prevenzione dell’ insorgere di patologie, il Liceo De Caprariis ha continuato anche in questo anno scolastico la collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) avviando il progetto “Guadagnare salute con la LILT”. A conclusione del progetto, il giorno sabato 20 marzo, il Prof. Mario Rodolfo Alfredo Belli, Presidente della LILT di Avellino terrà una videoconferenza, a cui parteciperanno vari alunni della scuola, in cui si discuterà dell’ importanza dell’ educazione ai corretti stili di vita in età giovanile e dell’ importanza della prevenzione delle patologie.

Si ringrazia la LILT ed in particolare il Presidente della sede di Avellino Prof. Mario Rodolfo Alfredo Belli per la importante e fattiva collaborazione instaurata con il Liceo De Caprariis già da diversi anni.