Progetto di Alternanza scuola- lavoro, in collaborazione con la Radio R.S.C. presenta un programma radiofonico

comunicato stampa

Il Liceo Statale “V. De Caprariis” sede di Solofra,  nell’ambito del progetto di Alternanza scuola- lavoro per la classe IVA di Solofra, in collaborazione con la Radio R.S.C. presenta un programma radiofonico, interamente gestito dagli alunni della suddetta classe, sia per quanto riguarda la progettazione che la realizzazione. In particolare gli alunni sono impegnati come autori, speaker e dj nella redazione di un programma che va in onda il sabato pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00, durante il quale i ragazzi di Solofra trattano argomenti di diverso genere, intervistando altri allievi della stessa classe o di altre classi del Liceo. Durante la trasmissione in diretta di sabato 27 gennaio saranno intervistate le allieve della VA  Raffaella De Piano  e Gagliardi Incoronata del liceo di Solofra, vincitrici  rispettivamente del primo e terzo posto del concorso filosofico- letterario in memoria della prof.ssa Pennella,  organizzato dal Liceo “V. De Caprariis” di Atripalda.

È possibile seguire la diretta attraverso il portale internet della radio, collegandosi al link http://www.radiorsc.it/ oppure seguendo la diretta facebook sulla pagina RSC Radio Solofra City.

Solofra, 27 gennaio 2018

Prof.ssa Di Virgilio Maria Rosari